Il tuo hard disk si è danneggiato? Non ci pensare, ti aiutiamo a recuperare i tuoi dati persi!

Se il tuo disco rigido emette dei clic poco incoraggianti, probabilmente ti sta segnalando un guasto con dei segnali acustici. In questo caso, la prima cosa da fare è quella di mettere in salvo i tuoi file. Laddove i software falliscono quasi sempre, recuperare la tua memoria di archiviazione definitivamente è possibile attraverso un’operazione di recupero dati in laboratorio.

Sono anni che mi occupo di informatica e collaboro con il miglior laboratorio di recupero dati in Italia, posso impegnarmi a recuperare tutti i dati in poco tempo e con un risparmio notevole su spedizione e consulenza. Sono qui per sistemare le cose senza gravare sulle tue tasche.

“Foto e Dati aziendali persi dopo la rottura del disco rigido o la cancellazione accidentale dalla chiavetta USB? Niente Panico, facciamo rivivere la tua memoria!”

In che modo i professionisti del recupero dati possono aiutarti? Te lo spiego subito

Prima di consigliarti il miglior servizio di recupero dati è indispensabile presentarti i punti forza del team professionale che si occuperà del tuo dispositivo danneggiato e dei tuoi dati.

Professionista del recupero dati, il migliore amico di un guru della tecnologia per risparmiare tempo e denaro

Con ben 15 anni di attività, l’azienda può oggi vantare un lavoro di altissimo livello nel settore del recupero dati. Si parla di più di 20.000 recuperi all’anno, attraverso tutte le tecniche all’avanguardia e modalità di recupero dati.

Come scegliere il professionista del recupero dati si adatta alle tue esigenze?

Se ti metti alla ricerca di un professionista  ti troverai, certamente, davanti a milioni di offerte. Decidere non è semplice, ti capisco bene. La prima cosa da fare è porti la seguente domanda: “cosa deve offrirmi un servizio di recupero dati?“.

Bene, immagino che la risposta sia piuttosto ovvia:

Cerchi sicuramente affidabilità, esperienza ed onestà (sul prezzo soprattutto). La casistica di successo nel recupero dei file la dice lunga sulla bravura del team, che si occuperà anche dei tuoi file aziendali e personali.

Quindi, non mi rimane che darti qualche informazione in più per aiutarti a scegliere:

  • Vantiamo di un’archivio di oltre 14.000 pezzi di ricambio (ad oggi 2022), ciò ti garantisce la sostituzione del hardware danneggiato con hard drives, componenenti di cellulari etc. 
  • Il team non è mai a corto di tecnici. Ad oggi il personale specializzato conta circa 20 tecnici addetti esclusivamente al recupero dati.
  • L’azienda dispone di 100 canali PC3K dedicati e 2.000 hard drive non collegati in rete per garantire la sicurezza dei dati della tua impresa.
  • Gli esperti informatici sono specializzati nel recupero dei dati non solo da dischi rigidi rotti, ma anche da database, server, raid, SSD, SQL, NAS, SAN, macchine virtuali.

 

Ti trovi nel posto giusto, non temere! Il nostro personale specializzato che opera in Italia, ha già una percentuale di successo del 98% dei casi.


    Seleziona il tuo Dispositivo

    Cos'è successo al tuo dispositivo?