Come recuperare i dati su un dispositivo di archiviazione danneggiato? Non ci pensare, è già fatto!

Hai appena sentito che il disco rigido del tuo computer o il disco rigido esterno emette dei clic poco incoraggianti, segnali acustici o danni fisici o se il tuo server ha subito evidenti guasti e la prima cosa che ti preoccupa è quella di recuperare i file per non perdere la tua memoria di archiviazione definitivamente, insieme al dispositivo danneggiato.

Sono anni che mi occupo di informatica e collaboro con il miglior laboratorio di recupero dati in Italia, posso impegnarmi a recuperare tutti i dati in poco tempo e con un risparmio notevole su spedizione e consulenza. Sono qui per sistemare le cose senza gravare sulle tue tasche.

“Foto e Dati aziendali persi dopo la rottura del disco rigido o la cancellazione accidentale dalla chiavetta USB? Niente Panico, facciamo rivivere la tua memoria!”

Prima di provvedere al recupero dei tuoi dati, voglio rassicurarti sull’affidabilità dell’azienda e sull’esperienza dei nostri tecnici:

Con ben 15 anni di attività, l’azienda può oggi vantare un lavoro di altissimo livello nel settore del recupero dati. Si parla di più di 20.000 recuperi all’anno, attraverso tutte le tecniche all’avanguardia e modalità di recupero dati.

Perchè il Lab di recupero Dati è Leader in Itaia?

  • Vantano un’archivio di oltre 14.000 pezzi di ricambio, ciò ti garantisce la sostituzione del hardware danneggiato con hard drives, componenenti di cellulari etc. 
  • Il team non è mai a corto di tecnici. Ad oggi il personale specializzato conta circa 20 tecnici addetti al recupero dati.
  • L’azienda dispone di 100 canali PC3K dedicati e 2.000 hard drive non collegati in rete per garantire la sicurezza dei dati della tua impresa.

Gli esperti informatici sono specializzati nel recupero dei dati non solo da dischi rigidi rotti, ma anche da database, server, raid, SSD, SQL, NAS, SAN, macchine virtuali. Ti trovi nel posto giusto, non temere! Il nostro personale specializzato che opera in Italia, ha già una percentuale di successo del 98% dei casi.



    Seleziona il tuo Dispositivo

    Cos'è successo al tuo dispositivo?