Servizio Recupero Dati su Hard Disk - Scopri i vantaggi

Servizio di Recupero Dati su Hard Disk danneggiato

Migliore assistenza e tecniche all'avanguardia per recupero su disco rigido,database, server, raid, SSD, SQL, NAS, SAN, macchine virtuali

I vantaggi di scegliere il nostro servizio

recupero dati in camera bianca

Come recuperare i dati su Hard disk dannegiato?

Hai necessità di recuperare i dati persi da un disco rigido mal funzionante, database, server, raid, SSD, SQL, NAS, SAN, macchine virtuali? Ti trovi nel posto giusto!

Posso metterti in contatto con i migliori tecnici specializzati nel recupero dati e nell’ assistenza tempestiva attraverso tecniche e strumentazione all’avanguardia. Personale specializzato che opera in Italia con una percentuale di successo del 92% dei casi.

 

hard disk e recupero dati

Ma non ti ho detto ancora tutto...

 

Ti propongo un servizio diagnostico e preventivo veloce, sicuro, comodo e con preventivo gratuito.
Ecco i Vantaggi:

  • Il risparmio sul prezzo della prima consulenza e sul preventivo. Servizio diagnostico e preventivo veloce e gratuito
  • Il ritiro del pezzo direttamente in loco. Tu rimani dove sei, veniamo noi! Ritiro dell’hardware danneggiato con corriere, direttamente presso il tuo domicilio.

I servizi di recupero riguardano il recupero dati da Hard disk, database, server, raid, SSD, SQL, NAS, SAN, macchine virtuali.

danneggiamento del disco rigido

Conosci le principali cause del danneggiamento del disco rigido?

Hai appena intuito che per il tuo hard disk non c’è più speranza e le cause che hanno portato al suo danneggiamento sono:

  • Rottura del Motore. Si tratta di un danno fisico che impedisce al tuo disco di girare correttamente
  • Danneggiamento dei circuiti stampati (PCB). Si tratta dei  componenti elettronici che possono smettere di funzionare in seguito ad una caduta accidentale o perché si sono bruciati dopo uno sbalzo di tensione.
  • Rottura della Testina che scrive/legge i tuoi dati sul disco rigido. Il danneggiamento della testina può avvenire a causa di danni accidentali o per una non corretta pulizia del componente.
  • Danno al firmware. Un danneggiamento al software che invia le “istruzioni” al disco può comportare un funzionamento irregolare dell’hard disk o l’arresto completo del disco.
  • Altri danni logici di varia natura come la cancellazione accidentale del contenuto salvato nel disco rigido.
preventivo data recovery

Cosa dovrai fare per procedere col recupero dati?

Consulenza & Spedizione

1. Dopo aver impacchettato il pezzo danneggiato, compila e allega il modulo di accompagnamento prima di allegarlo alla spedizione

2. Attendi l’arrivo del corriere che si prenderà carico della tua spedizione.

Modulo Spedizione

3. Una volta che il tuo pezzo arriverà ai nostri laboratori, i tecnici procederanno con l’analisi e ti verrà inviato un preventivo gratuito, tramite email.

Recupero e Salvataggio dati

4. Una volta ricevuto il tuo consenso i tecnici procederanno al recupero e salveranno, tutti i tuoi dati recuperati, in un nuovo drive o chiavetta USB.

5. I tuoi dati saranno archiviati in copia per sette giorni. nel caso fossero necessarie ulteriori verifiche. Trascorso il periodo i dati vengono cancellati in modo sicuro.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO




    Seleziona il tuo Dispositivo

    Cos'è successo al tuo dispositivo?


    Richiedi il tuo Preventivo Gratuito da:

    Cagliari
    Assemini, Capoterra, Decimomannu, Elmas, Maracalagonis, Monserrato, Pula, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Sarroch, Selargius, Sestu, Settimo,  San Pietro, Sinnai, Uta, Villa San Pietro.

    Nuoro

    Olbia

    Sassari

    Oristano

    Chiamaci al 328 681 1965
    Chiamaci su Whatsapp
    English »