Il tuo hard disk si è danneggiato? Non ci pensare, recupera adesso i tuoi dati!

Il disco rigido sta emettendo dei clic poco incoraggianti, questi segnali acustici ti stanno segnalando un danno fisico al dispositivo di memoria e occorre recuperare i file per non perdere l’intera memoria di archiviazione definitivamente.

Occorre, a questo punto, un intervento professionale e tempestivo da parte di un’azienda specializzata nel recupero di dati da supporti di archiviazione corrotti, danneggiati o inaccessibili.

L’operazione di data recovery richiederà l’utilizzo di strumenti e tecniche specifiche per estrapolare la memoria con il massimo successo, dall’unità disco corrotta. Recuperando tutte le informazioni da essa e copiandole su un altro disco o salvandole come file immagine per un uso successivo.

ll miglior laboratorio di recupero dati in Italia, può garantirti questo servizio e recuperare tutti i tuoi dati in poco tempo e con un risparmio notevole su spedizione e consulenza. 

“Foto e Dati aziendali persi dopo la rottura del disco rigido o la cancellazione accidentale dalla chiavetta USB? Niente Panico, facciamo rivivere la tua memoria!”

Con 15 anni di attività, l’Azienda di Data Recovery può oggi vantare un lavoro di altissimo livello nel settore del recupero dati. Si parla di più di 20.000 recuperi all’anno, attraverso tutte le tecniche all’avanguardia e modalità di recupero dati.

Perchè il Lab di recupero Dati è Leader in Italia?

  • Vantano un’archivio di oltre 14.000 pezzi di ricambio, ciò ti garantisce la sostituzione del hardware danneggiato con hard drives, componenti di cellulari etc. 
  • Il team non è mai a corto di tecnici. Ad oggi il personale specializzato conta circa 20 tecnici addetti al recupero dati.
  • L’azienda dispone di 100 canali PC3K dedicati e 2.000 hard drive non collegati in rete per garantire la sicurezza dei dati della tua impresa.
  • Vantiamo di una percentuale di successo del 98% dei casi.

Il team, specializzato nel recupero dati, non solo da dischi rigidi rotti, ma anche da database, server, raid, SSD, SQL, NAS, SAN, macchine virtuali.



    Seleziona il tuo Dispositivo

    Cos'è successo al tuo dispositivo?